L’incontro IARG2017 si terrà a Matera, presso Casa Cava.

 

 

 

Come raggiungere Casa Cava

Una volta a Matera seguite le indicazioni per il centro città. Proseguite fino ai giardini comunali (percorrendo Via Annunziatella o Via Fratelli Rosselli). Scendete lungo Via Piave e imboccate Via D’Addozio, nel Sasso Barisano. Passate davanti al convento di Sant’Agostino e continuate dritto per circa 50m, poi prendete la prima stradina sulla destra. Oltrepassate la chiesa di San Pietro Barisano e sarete a destinazione.

! Fate attenzione: benchè Casa Cava sia raggiungibile in auto, non è consentito parcheggiare nel piazzale antistante la chiesa di San Pietro Barisano. Parcheggi gratuiti sono disponibili lungo Via D’Addozio.

A PIEDI

Da Piazza Vittorio Veneto

La piazza principale di Matera è a soli 5/7 minuti da Casa Cava. Prendete Via San Biagio, oltrepassate la chiesa di San Giovanni Battista e, dopo aver superato l’incrocio, continuate su Via Santa Cesarea per circa 10 m. La prima scalinata di accesso ai Sassi sulla destra vi condurrà a destinazione.

Dalla Villa Comunale

Opzione 1: Percorrete Via Tommaso Stigliani per poi svoltare a sinistra su Via Santa Cesarea. Prendete la prima rampa di scale sulla destra e in 2 minuti sarete a destinazione.

Opzione 2: Percorrete Via Pentasuglia e continuate su Via D’Addozio. Passate davanti alla chiesa di Sant’Agostino e dopo 50m svoltate nella prima stradina a destra. Passateoltre la chiesa di San Pietro Barisano e la vostra destinazione sarà sulla destra.

 

Come raggiungere Matera